“Jumping Parma” dal 20 al 23 novembre
Daytona Business Hotel segnala "Jumping Parma", grande evento internazionale di Salto a Ostacoli.
Jumping Parma giunge alla sua seconda edizione dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno. Organizzato da Hernan Crespo e sua moglie Alessia Rossi si terrà all'interno delle Fiere di Parma dal 20 al 23 Novembre 2014.
L'evento è considerato uno dei Concorsi di Salto Ostacoli Internazionali più importanti in Italia, ospiterà oltre 200 cavalieri e 400 cavalli provenienti da tutto il mondo, contendendosi un Montepremi totale di oltre 160.000 euro. Saranno 3 le giornate di gara, in un crescendo che vedrà 2 qualifiche per il Gran Premio, nelle serate di Venerdì e Sabato, che stabiliranno i 60 cavalieri che prenderanno parte Domenica pomeriggio, al Gran Premio, valido per il Ranking List Longines.
Un weekend di sport di altissimo livello pensato per offrire il massimo confort e divertimento a pubblico, cavalieri ed ospiti che potranno assistere alle gare sulle tribune allestite per 1500 persone, oltre ad una zona Vip Lounge bordo campo riservata di oltre 1.000 metri quadrati.
Un'intera area del Palacassa di Parma sarà dedicata alle eccellenze gastronomiche del territorio, grazie alle partnership con alcune importanti aziende di livello internazionale.
Non solo equitazione però. Saranno tanti gli ospiti internazionali ed i personaggi del Mondo dello Sport e dello Spettacolo che parteciperanno all’evento per stupire ed emozionare anche questa volta il pubblico. E per i bambini, il "Pony Park", un area di oltre 500 mq interamente dedicata ai più piccoli con un percorso educativo-formativo per conoscere meglio il cavallo e l'equitazione.
Parma sarà per un fine settimana il centro del Jumping Internazionale. Vi aspettiamo dunque dal 20 al 23 Novembre al Palacassa!
Testi tratti da www.jumpingparma.it