Daytona Business Hotel segnala: Enzo Iacchetti in “Chiedo scusa al Signor Gaber”, 25 giugno
Daytona Business Hotel segnala lo show di Enzo Iacchetti in "Chiedo scusa al Signor Gaber", giovedì 25 giugno all'Auditorium Paganini.
Un omaggio affettuoso al grande Gaber che non vuole essere un tradizionale concerto, bensì uno show gioioso fatto di situazioni al limite del non senso e di canzoni stravolte, riscritte e contaminate. Ricorda un Gaber allegro, forse all’apparenza meno impegnato, ma nello stesso tempo cinico. In ogni caso sorprendentemente attuale.
Prima del concerto, a partire dalle ore 20, è possibile gustare un aperitivo all’aperto, presso il bar allestito all’entrata dell’Auditorium, accompagnato dalla musica degli allievi della classe di jazz del Conservatorio Boito di Parma. In quest’occasione si esibiscono:
Andrea Grossi, contrabbasso – Giulio Stermieri, pianoforte – Diego Sampieri, chitarra
Stelle Vaganti è resa possibile grazie al contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia-Romagna, Comune di Parma, Fondazione Cariparma, Fondazione Monte Parma, Camera di Commercio di Parma. Un particolare ringraziamento va ad Hera COMM, partner principale della Fondazione Arturo Toscanini, e a CePIM spa, partner istituzionale della Filarmonica Arturo Toscanini.
Per informazioni e vendita biglietti:
Biglietteria Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999, fax 0521 504224 – This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Orari di apertura: da martedì a sabato ore 10.30 – 13.30 / 17.00 – 19.00
Biglietti online
www.biglietteriatoscanini.it
Biglietteria dell’Auditorium Paganini
(tel. 0521-707716 / 0521-273037)
dalle ore 20.00 nelle serate dei concerti
Informazioni
tel. 0521- 200145
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Testi tratti da www.oggiaparma.it